La formazione multiforme di Talend

News

Dai roadshow ai webinar. Talend annuncia una serie di appuntamenti fino alla fine del 2010

Talend annuncia una serie di appuntamenti legati alla formazione fino alla fine dell’anno. Diverse le formule pensate per rispondere alle varie necessità dei partner: dai roadshow e webinar – sia in italiano sia in inglese, al training professionale che offre la possibilità di organizzare corsi on-demand per specifiche esigenze aziendali.

I training formativi offrono tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per implementare e ottimizzare i progetti di data integration. Il catalogo completo dei corsi e il calendario in italiano è disponibile a questo indirizzo.

I roadshow sono sessioni pratiche gratuite di circa tre ore pensate per far conoscere le potenzialità e le funzionalità dei prodotti Talend, come Talend Open Studio e Talend Integration Suite.

La lista completa degli eventi è disponibile a questo indirizzo. A completamento dell’offerta formativa, Talend organizza inoltre dei Webinar, conference call gratuite di carattere tecnico di circa un’ora su argomenti specifici, come ad esempio l’Open Source Data Migration con Talend Open Studio, o l’utilizzo di un Etl open source per i progetti di Business Intelligence.

Abbiamo messo a punto un ricco calendario di appuntamenti volti da un lato a promuovere e a far conoscere sul mercato italiano le soluzioni Talend, dall’altro a formare e certificare il canale affinché sia in grado di supportare adeguatamente i nostri clienti”, commenta Andrea Pianosi di Talend Italia. “E devo dire che questi corsi hanno riscosso un grande successo, al punto che abbiamo dovuto organizzare più sessioni del previsto in quanto gli iscritti hanno superato il numero di posti disponibile!”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore