La formazione va in tour con Samsung Techwin e Beta Cavi

News

Partirà da Brescia il prossimo 16 febbraio l’HD Tour 2012: una serie di workshop formativi sul tema della VideoSorveglianza HD e FULL HD

Samsung Techwin e Beta Cavi annunciano una partnership tecnologica che vedrà impegnate le due aziende in un’attività di formazione e promozione nel corso del primo trimestre del 2012.

La stretta di mano tra le due società si riassume nell’HD TOUR 2012. Saranno organizzati una serie di workshop formativi dedicati a studi di progettazione, system integrator e security manager di enti e aziende che avranno come tema centrale la VideoSorveglianza HD e FULL HD, prestando particolare attenzione alla sistemistica nel suo insieme e all’utilizzo delle nuove tecnologie HD-SDI e MegaPixel IP.

Fabio Andreoni

“Il mercato della VideoSorveglianza sta vivendo un momento particolarmente vivace, grazie all’introduzione di nuove tecnologie e di nuovi attori,” dichiara Fabio Andreoni, Country Manager di Samsung Techwin Italia.Con l’HD Tour 2012 vogliamo fornire elementi di conoscenza a progettisti, system integrator e security manager, per consentire scelte progettuali che garantiscano adeguati ritorni sugli investimenti, sia per nuove installazioni, che per l’aggiornamento di impianti esistenti”.

“Daremo una visione completa delle problematiche e delle soluzioni per la realizzazione di sistemi aggiornati dal punto di vista tecnologico,” dichiara Luca Cappelletti, Sales and Marketing Manager EMEA Beta Cavi. “Oggi anche l’infrastruttura di cablaggio rappresenta un punto nodale per un risultato di qualità, ed il nostro obiettivo é quello di trasferire nozioni tecniche e sistemistiche per progettare soluzioni end-to-end pronte anche a crescere nel tempo”. L’HD Tour 2012 vedrà quindi le due aziende impegnate in 11 giornate sul territorio tra febbraio e marzo, partirà da Brescia il 16 febbraio e si concluderà a Cagliari il 29 marzo.

Maggiori dettagli, con le date e le sedi, sono disponibili sul sito http://www.hdtour2012.com/, da cui e possibile anche pre-registrarsi.
I seminari, avendo un carattere prettamente tecnico e formativo, saranno a numero chiuso.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore