La garanzia di Panasonic per i display professionali

Prodotti
La garanzia di Panasonic per i display professionali

Panasonic fornisce una garanzia di sostituzione del prodotto per tutti i display professionali

La garanzia SWAP avanzata viene concessa a tutti i display professionali acquistati a partire da febbraio 2017. Panasonic offre una garanzia di sostituzione del prodotto per tutti i display professionali. Si passerà dal sistema di garanzia di riparazione “return back” ad un servizio evoluto di sostituzione del prodotto, appunto la garanzia swap.

La garanzia di Panasonic per i display professionali
La garanzia di Panasonic diventa Swap

Grazie alla collaborazione con il proprio partner di assistenza autorizzato, Panasonic annuncia un importante aggiornamento della garanzia prevista per tutta la gamma di display professionali. Si passerà dal sistema di garanzia di riparazione “return back” ad un servizio avanzato di sostituzione del prodotto – garanzia swap.

La nuova garanzia viene rilasciata a tutti i display professionali venduti a partire da febbraio 2017. Attraverso questa formula, i clienti potranno proseguire ad usare i display Panasonic potendo godere di un’unità sostitutiva per sempre. Sarà possibile rimpiazzare l’unità difettosa entro due giorni dalla comunicazione del guasto, senza incorrere in alcuna interruzione del servizio (circostanza inevitabile nei casi in cui bisogna spedire un prodotto in riparazione).

Sarà sufficiente per i clienti registrare la propria unità e presentare un ordine di riparazione online, al telefono o via e-mail”, spiega Donald Maidment, Head of Service Panasonic. “La garanzia swap avanzata diventerà presto la nostra formula standard, ma l’opzione della garanzia ‘return to base’ rimarrà valida per tutti i clienti che ne esprimeranno la preferenza”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore