La logistica in tour con il roadshow di @logistics Reply

News

E’ partito oggi da Arezzo e proseguirà fino al 10 maggio 2012 a Milano, il roadshow, Magazzino OnDemand Interactive User Tour 2012, di @logistics Reply, la società del Gruppo Reply specializzata in soluzioni di logistica avanzata

E’ partita da Arezzo la prima tappa del “Magazzino OnDemand Interactive User Tour 2012”, il roadshow di @logistics Reply, la società del Gruppo Reply specializzata in soluzioni di logistica avanzata, che ha come obiettivo dimostrare come il cloud computing e l’identificazione automatica aiutino a migliorare le prestazioni e l’efficienza de magazzino, riducendo i costi e i rischi futuri.

In particolare, durante le tappe del Tour (Bologna, 29 marzo 2012 Giulianova, 12 aprile 2012 Caserta, 19 aprile 2012 Milano, 10 maggio 2012)  saranno illustrate le funzionalità innovative di SideUp Reply, la soluzione di Reply per la gestione on demand del magazzino, attivabile in tempi brevi o per periodi determinati.

Rispetto a un sistema tradizionale, SideUp Reply risiede sul web ed è fruibile direttamente via Internet.

Al cliente è offerto un servizio pay per use, rapportato all’effettivo consumo, variabile a seconda del numero di utenze, delle funzionalità attivate e del livello di assistenza richiesto. Il Magazzino On Demand User Tour 2012 è un evento concepito con l’obiettivo di creare un unico luogo virtuale nelle cinque città che lo ospiteranno.

La modalità di partecipazione alle conferenze è interattiva, con la possibilità di intervenire in diretta, attraverso il proprio smartphone, per porre domande agli speaker o aggiungere temi di discussione.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore