La Nuova Esperienza Xbox premia Live

News

Dal lancio, avvenuto il 19 novembre, il numero di nuovi amici aggiunti da ogni membro di Xbox Live è aumentato del 33%

Dal lancio della Nuova Esperienza Xbox, avvenuto il 19 novembre, il numero di nuovi amici aggiunti da ogni membro di Xbox Live è aumentato del 33%.
Inoltre, Xbox Live guida il settore dell’intrattenimento digitale.

Con più di 45 partner tra canali e studios cinematografici a livello globale, a cui va ad aggiungersi Netflix per il mercato degli Stati Uniti, Xbox Live offre più di 30mila film, oltre a programmi televisivi e video musicali in alta definizione e in formato standard.

Nell’ultimo anno la media giornaliera dei visitatori di Xbox Live è salita del 66%. Dal lancio a livello mondiale della Nuova Esperienza Xbox, le vendite nell’Xbox Live Marketplace sono cresciute di settimana in settimana. Nei sette giorni successivi al lancio i download di film ed episodi Tv sono aumentati rispettivamente del 49 e del 30%.

In più le vendite in Xbox Live Arcade sono quasi triplicate. Sempre più persone si divertono: “UNO”, aggiornato per poter includere gli avatar, ha registrato in una sola giornata un incremento delle vendite pari al 650%.

I più appassionati hanno trovato pane per i loro denti: “A Kingdom for Keflings”, uno dei giochi preferiti dai membri della community, ha registrato infatti la seconda miglior performance di sempre nella prima settimana. Nei prossimi mesi sono in arrivo nuovi giochi, Xbox Live Primetime e ancora più contenuti per l’intrattenimento degli utenti di Xbox Live di tutto il mondo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore