La Partner SYNC Conference di Fortinet si sdoppia in due eventi

Prodotti
La Partner SYNC Conference di Fortinet si sdoppia in due eventi

Due le tappe in programma, a Roma e a Milano. I due eventi di Partner SYNC Conference di Fortinet

Fortinet organizza due eventi per interagire con gli esperti dell’azienda e con l’ecosistema di Canale. La Partner SYNC Conference di Fortinet si sdoppia in due, per fornire approfondimenti sulle ultime tendenze e le previsioni dell’IT Security per il 2017, peremmetendo inoltre di scoprire le novità in tema di soluzioni e Canale.

Da Fortinet una doppietta per la sicurezza di rete

L’evento durerà un giorno intero. La mattina, in sessione plenaria, sarà destinata a una panoramica sugli obiettivi e le strategie di Fortinet, in particolare in relazione al canale e agli strumenti messi a disposizione dei partner. Inoltre una sessione di approfondimento si focalizzerà sul Fortinet Security Fabric: fari accesi sulle nuove soluzioni e sul FortiOS 5.6, la più recente versione del sistema operativo di sicurezza firmato Fortinet. Questo tema sarà sviscerato in maniera approfondita nel corso delle sessioni tecniche che avranno luogo nel pomeriggio.

Due le tappe in programma, a Roma e a Milano: il 14 marzo a Roma, Sheraton Parco de’ Medici; il 16 marzo a Milano, The Westin Palace.

INCHIESTA: A che punto sei con l’adozione della Sicurezza IT? Partecipa al nostro sondaggio

WHITE PAPER: Sei interessato ad approfondire l’argomento?  Scarica il whitepaper  Migliorare la customer experience nel mondo mobile

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore