La piega Trade di Smau

Strategie

VIDEOINTERVISTA – Ancora più attenzione a Smau Trade nell’appuntamento milanese di Smau. Ne parliamo in questa videointervista con Pierantonio Macola, amministratore delegato della manifestazione, che sarà di scena in Fieramilanocity dal 20 a 22 ottobre

La piega business che Smau ha preso, ormai da qualche anno, sta portando i suoi frutti, soprattutto grazie agli eventi itineranti che si snodano per l’Italia, destinati alle realtà presenti sul territorio. Punto di incontro tra gli operatori del mondo dell’Impresa, quest’anno Smau sarà anche momento forte per gli operatori del canale ICT.  “Le due anime distinte di Smau – precisa Pierantonio Macola, amministratore delegato della manifestazione  – coinvolgono da una parte manager, decisioni aziendali, pubbliche amministrazioni, dall’altro operatori del canale ICT, rivenditori, Var, system integrator e software house”.

Un appuntamento  che si snoderà in tre giorni in Fieramilanocity dal 20 al 22 ottobre 2010 – con alto focus sulle opportunità per generare nuovi contatti. “Il focus su Smau Trade sarà innanzitutto l’incontro tra vendor e distributori con gli oltre 22.000 operatori di canale che dovrebbero visitare la manifestazione”.  A questi sono dedicati anche momenti formativi su tematiche  innovative per la distribuzione, sulle quali il canale qualificato sta investendo : cloud computing, software as a aservice, business intelligence, virtualizzazione.
Pierantonio Macola, in questa intervista video rilasciata a ITWeb.tv, spiega quali saranno i punti di forza dell’edizione 2010, sottolineando soprattutto l’impostazione di Smau Trade.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore