La rete di partner QlikTech è cresciuta del 25%

News
Miami beach

L’annuncio è arrivato al Qonnections 2012 Global Partner Summit, l’appuntamento annuale di QlikTech che si tiene a Miami

La rete di partner QlikTech è cresciuta del 25%. Il dato è stato confermato in occasione di Qonnections 2012 Global Partner Summit.

L’appuntamento annuale dell’azienda a Miami Beach, in Florida e vede la presenza di oltre 900 partecipanti provenienti da ogni parte del mondo pronti a confrontarsi su best practice relative alla vendita e al supporto della piattaforma QlikView Business Discovery.

Il Qonnect Partner Program ha ampliato la penetrazione di mercato di QlikView attraverso la rete globale di partner di QlikTech, composta da più di 1.400 specialisti in oltre 100 Paesi di tutto il mondo. Nel 2011 l’azienda ha ulteriormente esteso questo network tramite iniziative mirate e di successo che hanno portato all’ingresso di nuovi partner tra rivenditori che commercializzano il prodotto, service provider che forniscono competenze specializzate, società tecnologiche complementari, e i partner Oem le cui soluzioni sono “Powered by QlikView”.

Per aiutare i partner a sviluppare le proprie capacità di offerta verso una base clienti più ampia, QlikTech ha inoltre messo a punto il programma di Certificazione di QlikView 11, iniziativa accessibile a tutti i membri del Qonnect Partner Program: il risultato è rappresentato da un esteso ecosistema di aziende indipendenti che aiutano a fornire ai clienti di QlikView una soluzione di Business Discovery end-to-end.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore