La strategia Astaro fa bene al parco reseller e clienti

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Miglioramenti al prodotto di punta, prosecuzione anche nel 2011 sull’innovazione delel soluzioni offerte. Roberto Baresi, country manager di Astaro Italia spiega la strategia

Astaro porta avanti una strategia focalizzata sull’offerta di soluzioni specifiche per la sicurezza delle piccole e medie imprese che ha portato a un incremento del numero dei reseller così come a una rapida crescita dei clienti esistenti.

Astaro, le cui soluzioni sono vendute solo attraverso il canale, sta espandendo la gamma di prodotti per ampliare le funzionalità del gateway Utm in modo da rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese appartenenti a settori trasversali. Astaro Red, che combina la funzionalità layer 2 Vpn con la protezione It degli uffici periferici e l’Astaro Access Point per la sicurezza delle infrastrutture wireless Lan, sono stati fondamentali sia per la crescita del network dei partner sia per il miglioramento della marketshare.

Il business della società si basa sul fatto che Astaro ha relazioni con importanti reseller che, attraverso la certificazione, possono fornire ai loro clienti soluzioni su misura di sicurezza It. I miglioramenti che abbiamo fatto al nostro prodotto di punta ha permesso ai nostri partner di offrire una soluzione altamente competitiva. Per il nuovo anno intendiamo proseguire su questa strada, cercando di migliorare le soluzioni offerte per dare il massimo in fatto di sicurezza”, spiega Roberto Baresi, Country Manager di Astaro Italia.

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