Laboratori Informatici in tour fino all’autunno

News

Partono da Bologna e Perugia i primi due appuntamenti organizzati dal distributore che proseguiranno fino all’autunno con l’ausilio di distributori locali

Partono questo mese e proseguiranno in autunno, una serie di roadshow di Laboratori Informatici. La società porterà su tutto il territorio italiano questi eventi che prevedono la partecipazione dei distributori locali e dei loro clienti, volti a offrire un’adeguata formazione riguardo i prodotti eScan.

I primi due roadshow in calendario si svolgono a  Bologna, con il coinvolgimento del distributore locale Elettronica Sillaro e a Perugia a fianco di L Due Net.

“Siamo convinti che la strategia vincente per ottenere una visibilità e una diffusione ottimale delle soluzioni eScan, sia quella di fornire ai distributori e ai rivenditori supporto e assistenza, valorizzando le loro specifiche competenze – spiega Cristina Canofari, Direttore Generale di Laboratori Informatici Ecco perché abbiamo organizzato questi road show dove illustreremo le caratteristiche tecniche e funzionali dei prodotti, grazie anche a delle vere e proprie dimostrazioni, certamente utili anche per un confronto diretto su esigenze specifiche”.

Oltre alla presenza di Cristina Canofari, questi appuntamenti formativi nonché i successivi previsti per il centro-sud, vedranno il contributo dell’ Account Manager Nord Italia, Gianfranco Manzionna e quello dell’Account Manager Sud Italia, Guido Albero, i quali si occuperanno di delineare e approfondire gli aspetti commerciali e le iniziative speciali previste per supportare l’attività dei resellers.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore