LaCie disegna la strada per scovare il rivenditore giusto

News

Sul sito internet di LaCie la società ha inserito un motore di ricerca, Reseller Locator, che aiuta a trovare il rivenditore idoneo per acquistare il prodotto LaCie di interesse

Ricercare il rivenditore idoneo dal quale acquistare un prodotto LaCie di interesse. E’ questo l’obiettivo che si è posta LaCie lanciando sul proprio sito Internet il Reseller Locator.

In pratica, si tratta di un motore di ricerca pensato per dare maggiore visibilità ai partner qualificati, fidelizzare i clienti e destinato a fornire agli utenti uno strumento per trovare il rivenditore idoneo per acquistare il prodotto LaCie di interesse.

LaCie conferma la facilità di utilizzo: grazie ai tre campi di ricerca previsti, sarà sufficiente inserire indirizzo (o Cap), famiglia di prodotto ricercato e uso privato o aziendale. I menù a tendina guideranno gli utenti nella selezione dei campi.

Costruito sulla base del principio di prossimità e disponibilità effettiva, il LaCie Reseller Locator identificherà e mostrerà i 10 punti vendita più vicini all’indirizzo indicato. Nei risultati i partner qualificati LaCie che fanno parte del LaCie PROgram + sono immediatamente identificabili grazie alla presenza del logo LaCie: ulteriore elemento di riconoscibilità e visibilità.

Il Reseller Locator è stato interamente sviluppato internamente per rendere il servizio più fruibile agli utenti e soprattutto per premiare e valorizzare i nostri partner di canale”, ha commentato Patrice Henry, Country Manager LaCie Italia e Worldwide Trade Marketing Manager. “Siamo lieti di poter dare questo ulteriore strumento di visibilità ai nostri partner e riteniamo che questo sia un incentivo in più per loro per crescere nel mondo LaCie:  rivenditori speciali per prodotti speciali. Nessun altro brand di periferiche offre un strumento così completo, intuitivo e facile da usare”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore