L’aggiornamento Android 7.0 Nougat sbarca nell’LG G5

News
0 0 Non ci sono commenti

In prima battuta la Corea del Sud, fra qualche settimana anche in Italia lo smartphone LG G5 beneficerà dell’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat

LG G5 (si veda la prova su Itespresso.it dell’11 maggio scorso) beneficerà dell’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Tutto questo a partire dagli utenti della Corea del Sud. Dopo aver presentato un dispositivo dotato nativamente di Android Nougat, LG V20, oggi LG rende disponibile l’aggiornamento ad Android 7.0 per i suoi dispositivi dotati del sistema operativo Android Marshmallow. L’aggiornamento software arriverà per i clienti italiani nelle prossime settimane, anche se la tempistica di distribuzione dell’aggiornamento può variare a seconda del mercato e dell’operatore.

Una volta disponibile, gli utenti riceveranno una notifica direttamente sul proprio smartphone. Android 7.0 Nougat offre nuove funzionalità ideate per migliorare l’esperienza d’uso, per esempio, le ricerche ora possono essere effettuate all’interno delle app installate dagli utenti oppure nelle app pre-installate utilizzando la funzione Nougat In Apps. Lg g5 Nougat UpgradeLa modalità Multi-window permette di passare da un’ app a un’altra con un doppio tap, oppure di visualizzare due app contemporaneamente sulla stessa schermata. Una maggiore personalizzazione delle impostazioni e un sistema più avanzato delle notifiche garantiscono una maggiore produttività con un minor sforzo.

Siamo consapevoli che i nostri clienti desiderano l’esperienza d’uso più completa e avanzata possibile. Mettere a disposizione gli aggiornamenti prima dei nostri competitor è un modo di dimostrare come LG sia concentrata nell’offrire un costante supporto ai propri smartphone per la piena soddisfazione di tutti i clienti”, ha commentato David Draghi, MC director di LG Electronics Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore