Lancom gestisce la compatibilità

News

Lancom Systems lancia LANstrategy attraverso il quale e ai partner, come Ekahau e Snom, gestisce le alleanze strategiche

Lancom Systems lancia LANstrategy, nuovo programma per la gestione delle alleanze strategiche.

I primi Lancom Application Partner sono Ekahau, realtà produttrice di tool di pianificazione per wireless Lan e Snom, azienda specializzata nella telefonia Ip.

I Lancom Application Partner sono aziende selezionate, che realizzano prodotti in grado di integrarsi con il portfolio Lancom, per esempio in aree quali pianificazione e gestione di Wlan, telefonia Ip, videosorveglianza e billing.

LANstrategy aiuterà clienti e integratori ad accedere a componenti in grado di garantire la massima compatibilità. I rivenditori specializzati e i system vendor possono combinare questi prodotti per offrire soluzioni personalizzate per ogni settore o azienda cliente.

La completa integrazione di access point e antenne Lancom all’interno di Ekahau Site Survey offre uno strumento per pianificare dal punto di vista economico l’installazione di reti Lan wireless.

Il numero dei dispositivi, la loro tipologia e le antenne necessarie possono essere meglio pianificate per rispondere alle esigenze e del cliente, e i problemi possono essere evitati già da questa fase.

Lancom ha stretto un’alleanza strategica con lo specialista di telefonia Ip Snom, produttore di telefoni Sip. Abbinati ai business router VoIP Lancom che supportano Sip (Session Initiation Protocol), i telefoni Snom possono essere perfettamente integrati all’interno di moderni sistemi di comunicazione. Funzioni quali il commissioning semplificato con Lancom Easy Setup, o la distribuzione del firmware attraverso opzioni DHCP, sono supportate da Snom.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore