Lancom lancia Ticket Support

News

I rivenditori specializzati, oltre al supporto tecnico via posta elettronica
e via telefono, potranno disporre di un servizio di assistenza più ampio.

Lancom Systems punta sull’assistenza e propone il nuovo servizio
denominato Ticket Support
, che permette ai clienti di avere accesso al
know-how e all’esperienza degli specialisti di rete Lancom non solo per il
supporto tecnico ma anche per altri tipi di servizi.

Questo servizio non toglie nulla a quanto finora fornito tramite posta
elettronica e telefono, ma si aggiunge a essi per assicurare un servizio
ancora migliore a basso costo
.
Il servizio si basa sull’erogazione di voucher. Al cliente è fornito un
codice che consente l’accesso a svariati servizi
, tra cui l’accesso
telefonico diretto e richiamata entro tempi ristretti, consulenza sui diversi
scenari di soluzioni, creazione di configurazioni e supporto remoto.

A ogni domanda o problema sar

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore