Lantech Solutions è Premier Partner di Astaro

News

Lantech ha aderito alla Partner Community e ottenuto la certificazione di Premier Partner di Astaro

Lantech Solutions è Premier Partner di Astaro. Il network integrator specializzato nella progettazione, realizzazione e integrazione di infrastrutture di rete e nella fornitura dei servizi connessi ha aderito alla Partner Community e ottenuto la certificazione di Premier Partner.  

Lantech Solutions e Astaro iniziano la collaborazione nel 2009 e all’attivo hanno già alcune realizzazioni. “L’acquisizione del riconoscimento di Premier Partner di Astaro si inserisce nelle nostre linee giuda e ci permette di avere a disposizione gli strumenti più adatti per proporre e garantire ai nostri clienti infrastrutture di rete sicure. Inoltre – spiega Nicola Barbiero, Direttore Commerciale e Marketing di Lantech Solutionsci consente di avvalerci di vantaggi esclusivi e di far parte di una community il cui obiettivo principale è la ricerca di tecnologie sempre innovative e in linea con le esigenze dei clienti”.

Nicola Barbiero, Direttore Commerciale e Marketing di Lantech Solutions

Il programma dedicato ai Premier Partner prevede supporto tecnico e professionale per le attività di progettazione, vendita e assistenza e l’accesso al portale di Astaro per i partner, che offre numerose informazioni e utili strumenti. Inoltre, Astaro organizza una serie di corsi di training, sia online sia in aula, per fornire le competenze necessarie per l’installazione e la gestione completa delle proprie soluzioni.

Roberto Baresi, Country Manager di Astaro

“Grazie alla competenza e professionalità nel mondo della security e all’ottima reputazione di cui gode nel mercato italiano, Lantech è il partner ideale in grado di valorizzare al massimo i nostri prodotti e di supportare al meglio le aziende italiane”, afferma Roberto Baresi, Country Manager di Astaro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore