Lantech Solutions unifica supporto e assistenza ai clienti

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Nicola Barbiero, Direttore commerciale e marketing Lantech Solutions

Da aprile 2012 i clienti Lantech Solutions potranno accedere direttamente al Lantech Customer Service contattando telefonicamente un “numero unico” per l’intero territorio nazionale

Numero unico per l’accesso ai servizi di assistenza e supporto ai clienti nella gestione delle loro reti. Lantech Solutions, azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture di rete complesse, mette a disposizione dei propri clienti un nuovo punto di accesso ai servizi di assistenza e supporto.

Da aprile 2012 i clienti potranno accedere direttamente al Lantech Customer Service  contattando telefonicamente un “numero unico” per l’intero territorio nazionale, numero che è comunicato solo ai clienti che hanno un contratto attivo per i servizi con Lantech.

Attivo 24 ore su 24 il “numero unico” assicura un importante valore aggiunto per i clienti grazie alla presenza continua di tecnici qualificati in grado di identificare immediatamente le esigenze del cliente e di gestirle nella maniera più opportuna, a differenza di altre realtà dove le chiamate vengono filtrate da call center automatizzati.

I clienti potranno rivolgersi al “numero unico” con la certezza di parlare da subito con interlocutori in possesso di competenze specialistiche che, dopo aver analizzato le richieste e i problemi, li risolveranno da remoto oppure attiveranno un intervento on-site, se necessario.

Le problematiche particolarmente complesse saranno gestite con un supporto di secondo livello, anch’esso disponibile 24 ore su 24. Contattando il “numero unico” i clienti avranno così a disposizione un vero e proprio “filo diretto” con il Servizio Clienti di Lantech e affrontare in tempo reale, in qualsiasi momento, ogni esigenza e criticità della rete.

L’attivazione del nuovo numero unico rappresenta un’ulteriore evoluzione della filosofia aziendale di Lantech, incentrata sulla gestione collaborativa delle infrastrutture di networking e permeata dal principio di non lasciare mai soli i clienti, anche in considerazione del fatto che oggi le reti sono sempre più complesse e vitali per l’operatività quotidiana e lo sviluppo del business”, sottolinea Nicola Barbiero, Direttore Commerciale e Marketing di Lantech Solutions. “Oltre a realizzare ed erogare una gamma completa e avanzata di servizi, il nostro impegno è oggi quello di assicurare un supporto il più possibile a tutto tondo, prestando sempre più attenzione alle attività da remoto e facilitandone al massimo la fruizione”.

Autore: Channelbiz
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