L’application integration nel mirino di Talend

News

Talend ha nominato Ross Turk, Senior Director of Community con l’obiettivo di aumentare il successo delle soluzioni di data management e application integration open source

Talend vuole crescere nel mercato dell’application integration.

Per fare ciò, la società ha nominato Ross Turk, Senior Director of Community. Nel suo ruolo, Turk avrà il compito di estendere le relazioni strategiche dell’azienda con utenti, contributor e sviluppatori open source e di contribuire così al successo delle soluzioni di data management e application integration open source di Talend.

Turk vanta oltre 15 anni di esperienza in tema di software, sistemi e marketing, e ha precedentemente gestito le attività di sviluppo per Alcatel-Lucent e SourceForge.net.

La sua esperienza sarà fondamentale per la crescita di Talend nel mercato dell’application integration, con l’integrazione delle tecnologie e della comunità ottenute con l’acquisizione di Sopera alla fine dello scorso anno.

Turk è un nuovo acquisto importate per la squadra aziendale”, spiega Fabrice Bonan, coo e co-fondatore di Talend. “La sua ampia esperienza gli consentirà di guidare le nostre attività orientate alle comunità e di accrescere le caratteristiche di successo e innovazione che sono diventate sinonimo della nostra azienda nel tempo.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore