Laura Volpini è Regional Sales Manager South Italy di Bmc Software

News

Volpini coordinerà la struttura di vendita del centro e sud Italia e parteciperà al comitato di direzione per la strategia della società a livello locale

Laura Volpini è stata nominata Regional Sales Manager South Italy di Bmc Software.

Obiettivo della società è quello di espandere la propria presenza sul territorio nazionale, con attenzione ai mercati delle telecomunicazioni, finance e pubblica amministrazione.

Volpini coordinerà la struttura vendita del centro e sud Italia riportando direttamente al Country Manager , Gianfranco Naso, e partecipando al comitato di direzione dell’azienda per declinare la strategia di Bmc Software a livello locale.

Volpini entra in Bmc dopo un’esperienza consolidata nella direzione commerciale di EMC2 Computer Systems Italia.
Precedentemente Volpini ha ricoperto il ruolo di Account Manager, responsabile della vendita di hardware e software, presso Amdahl Italia e di Responsabile della vendita e preventiva degli applicativi in area bancaria presso Prima Informatica.

Laureata in Economia e Commercio presso l’università degli studi La Sapienza di Roma, Volpini ha iniziato la sua carriera in Ibm Italia occupandosi sia dello sviluppo applicativo in ambito finance sia della vendita di hardware, software e servizi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore