Laurent Delaporte è il nuovo Ceo di NetMediaEurope

CarriereNews
Laurent Delaporte, CEO NetMediaEurope

NetMediaEurope ha un nuovo Chief Executive Officer. Laurent Delaporte vanta una profonda conoscenza delle nuove tecnologie e dei media, in particolare per la sua esperienza all’interno del gruppo Microsoft, e ha come focus tecnologia, mobile e dati

Laurent Delaporte è il nuovo Ceo di NetMediaEurope. Grazie al trascorso professionale nel settore IT, vanta una profonda conoscenza delle nuove tecnologie e dei media, in particolare per la sua esperienza all’interno del gruppo Microsoft, dove ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente della Divisione PMI & Partner a livello europeo, oltre ad essere stato Deputy CEO di Microsoft Francia e, recentemente, Vice Presidente di Microsoft Advertising Europa. Fa anche parte del consiglio di amministrazione di diverse società ed è un investitore appassionato di start-up innovative.

Laurent Delaporte, CEO NetMediaEurope
Laurent Delaporte, CEO NetMediaEurope

Bernard Louis Roques, CEO e co-fondatore di Truffle Capital, azionista di NetMediaEurope, ha dichiarato: Laurent Delaporte è un manager esperto e un professionista riconosciuto nel mondo della tecnologia, dell’editoria online e del marketing digitale a livello europeo. Come capo di NetMediaEurope, egli intende confermare saldamente al primo posto il gruppo come organizzazione paneuropea che opera nel campo dei media al servizio dei professionisti IT. Presente in sette paesi, NetMediaEurope è una società unica e innovativa, che fa della tecnologia uno strumento per presidiare il mercato. Questa nomina rappresenta una pietra miliare per l’azienda e dimostra il nostro impegno nel sostenere le sfide e la crescita di NetMediaEurope “.

Laurent Delaporte, CEO di NetMediaEurope, ha commentato: Sono lieto di entrare a far parte di un gruppo così dinamico come NetMediaEurope. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri lettori informazioni di qualità sul mondo IT, consentendo loro di prendere decisioni appropriate riguardo agli investimenti in tecnologia, ma anche di fornire a vendor, fornitori e brand che si rivolgono al mondo IT corporate la possibilità di dialogare con una audience di qualità. Intendiamo continuare a crescere con un forte focus sulla tecnologia, sul mobile e sui dati”.

 

A proposito di NetMediaEurope

NetMediaEurope è un gruppo editoriale europeo nel mondo IT presente in sette paesi: Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Portogallo e Brasile. Attraverso brand e siti riconosciuti quali Silicon, ITespresso, TeckweekEurope, ChannelBiz, Gizmodo, CNET e ZDnet.de, il gruppo conta su una community di più di sei milioni di lettori, ben informati ogni mese in Europa.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore