Lausten completa il Cda di Mobotix diventando il Ceo

Carriere

Thomas Lausten è il nuovo ceo di Mobotix. Lausten è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione della società che fino a ora era composto da Oliver Gabel (Cto), Tristan Haage (Cso) e Klaus Kiener (Cfo)

Thomas Lausten è il nuovo ceo di Mobotix. Lausten è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione della società che fino a ora era composto da Oliver Gabel (Cto), Tristan Haage (Cso) e Klaus Kiener (Cfo).

In una seduta del 27 marzo 2017, il Consiglio di Sorveglianza ha nominato Thomas Lausten nuovo Amministratore delegato dell’azienda. Lausten ha esperienza sia in materia di multinazionali, sia di medie imprese; egli ha infatti lavorato presso Siemens come Direttore globale delle vendite e presso ADI Global Distribution, come Direttore generale, era responsabile della regione nordica. Negli ultimi anni Lausten ha contribuito considerevolmente al successo di Milestone Systems in qualità di Vice presidente Emea. Il nuovo CEO conosce già Mobotix grazie alle attività svolte sino a ora.

In seguito alle dimissioni di Klaus Gesmann a febbraio 2016, l’azienda è stata guidata dai tre membri direttivi senza una presidenza. Con Lausten il Consiglio di Amministrazione ora è composto da quattro membri direttivi.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore