L’automazione industriale al centro dei piani di Comet

News
Comet

Comet ha acquisito Generalcom. L’obiettivo è dare un forte impulso al settore dell’automazione industriale, accelerandone i piani di sviluppo in molteplici direzioni geografiche

Comet, azienda bolognese che opera nel settore della distribuzione specializzata, ha acquisito Generalcom, azienda attiva nel settore dell’automazione industriale.

Comet considera strategiche le acquisizioni, convinta che oltre alla distribuzione elettrica di base, il futuro premierà le specializzazioni.

La clientela avrà sempre più bisogno di supporti pre e post vendita, tali da poter rendere agevoli le applicazioni derivanti dalle novità che il mercato metterà a disposizione. Infatti, la volontà della direzione Comet è quella di dare un forte impulso al settore dell’automazione industriale, accelerandone i piani di sviluppo in molteplici direzioni geografiche, operando in modo sinergico con le altre aziende già presenti nel gruppo.

Con questa acquisizione, il gruppo Comet, con oltre 90 punti vendita situati in otto regioni nel centro nord Italia, raggiunge la cifra di oltre 2mila collaboratori e un volume di affari consolidato stimato per il 2011 di 800 milioni di euro.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore