Lcd Sony con Google TV: si parte da 599 dollari

News

Sony presenta i primi modelli di Lcd con Google TV. Il telecomando Qwerty assomiglia a un controller per videogame. Prezzi e disponibilità

Sony è il primo vendor a produrre Google Tv, la Internet Tv che porta in salotto apps, navigazione sul Web e telecomando con tastiera Qwerty per comunicare sui social network preferiti. Dopo gli accessori Logitech Revue, Sony ha tolto i veli alla gamma di Tv Lcd NSX-GT1 e ai lettori Blu-ray NSZ-GT1. I modelli spaziano da 24 a 46 pollici: i prezzi vanno da 599 a 1,399 dollari. I modelli da 32 pollici costano 799 dollari (NSX-32GT1), il modello da 40 pollici 999 dollari (NSX-40GT1).

Il lettore Blu-ray per la Google TV è il modello Sony NSZ-GT1 e costa 399 dollari, e include le stesse funzionalità della Google TV di Sony: Wi-Fi, HDMI e quattro porte USB.
La Google Tv di Sony è una Tv Lcd

La Google Tv di Sony è una Tv Lcd

Particolarmente originale è il telecomando QWERTY che assomiglia a un controller per video game. A sinistra si trovano i comandi tradizionali per il telecomando, mentre il bottone a destra è simultaneamente un mouse e un selezionatore home key per Android.
Google Tv riunisce Web (a portata di browser Chrome), Tv, applicazioni Web e sistema di ricerca, tutto su un unico televisore. Oltre al telecomando con tastiera Qwerty, Google Tv ha a disposizione le Apps (Android Market) e la possibiità di aggiungere Logitech Revue con chip Intel Atom. Partner di Google nell’assalto al salotto digitale sono: CNN, New York Times, Amazon video on demand, i canali Cartoon Network e Hbo, Nba, Twitter, Napster, Cartoon Network.

Leggi anche lo SPECIALE: Google Tv porta Internet e Apps in salotto

Il telecomando con mouse e tastiera Qwerty per Sony Google Tv

Il telecomando con mouse e tastiera Qwerty per Sony Google Tv

Sony Blu-ray per Google Tv

Sony Blu-ray per Google Tv

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore