Le novità HPE (server, storage, networking) spiegate a Bologna da Centro Computer

News
ces, pubblico, evento, formazione, roadshow@shutterstock

La mattina del 17 maggio si terrà a Bologna l’evento realizzato da Centro Computer e HPE dove saranno presentate e analizzate le soluzioni di Hewlett Packard Enterprise in ambito storage, server e networking. Ecco come partecipare

Centro Computer e Hewlett Packard Enterprise invitano le aziende a conoscere le novità HPE in ambito server, storage, networking. Il 17 maggio a Bologna presso CUBO in piazza Sergio Vieira de Mello 5, si tiene l’evento della durata di una mattina, durante la quale le due società saranno protagoniste.

Roberto Vicenzi
Roberto Vicenzi

Durante l’evento i clienti possono conoscere l’offerta completa delle soluzioni specializzate HPE nelle rispettive famiglie. Centro Computer invita a Bologna e alza il sipario su HPE la società nata dalla separazione di Hp in due società avvenuta lo scorso anno. L’incontro ha come tema l’accelerazione verso il futuro e Hpe si presenta in veste di acceleratore per la definizione delle trasformazioni e la sfida al business.

L’evento si tiene presso il Cubo (Centro Unipol Bologna) a partire dalle ore 9.30 e a seguire sulle soluzioni Hpe e i servizi specializzati della società di Cento in provincia di Ferrara. Per registrarsi e per saperne di più cliccate qui.

Durante la mattinata, i manager e i relatori di Hpe e di Centro Computer presentano le soluzioni assieme ai servizi specializzati Ict. Centro Computer spiegherà come installare e gestire i prodotti di infrastruttura It realizzati da Hpe.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore