Le Oracle Fusion Applications piacciono ai partner

News

Durante l’Oracle OpenWorld 2010, la società annuncia un programma ad hoc per i clienti che adotteranno le Oracle Fusion Application attingendo alle competenze dei partner

Oracle ha annunciato un programma rivolto ai clienti che per primi adotteranno le Oracle Fusion Applications e ha reso noto l’interesse ottenuto presso i partner per lo sviluppo delle stesse. Sul palco dell’Oracle OpenWorld 2010 di San Francisco, Oracle prosegue la strategia Oracle Applications Unlimited.

Attingendo alle competenze dei propri partner chiave, Oracle fornirà un percorso sicuro per fare in modo che i clienti possano beneficiare delle più recenti tecnologie e migliorare le prestazioni di business grazie ad Oracle Fusion Applications, che si affiancano alle applicazioni dell’ampio portafoglio Oracle.

Inoltre, la società ha annunciato che Oracle Technology Network (Otn) ha superato i 10 milioni di utenti registrati. Otn una comunità mondiale di sviluppatori di applicazioni, amministratori di database, amministratori di sistema, e programmatori che utilizzano tecnologie standard del settore insieme a prodotti Oracle.

Tra gli altri annunci della società, vi è anche l’estensione delle funzionalità di reporting di Oracle Depot Repair in merito all’impatto ambientale e alla sostenibilità, per aiutare le organizzazioni a proteggere l’ambiente, migliorare le iniziative di sostenibilità e semplificare la compliance.

Queste estensioni sono proposte come parte di Oracle E-Business Suite 12.1.3 e includono nuovi cruscotti di business intelligence che aiutano le organizzazioni a ridurre gli scarti, riutilizzare e riciclare i materiali. Infine, per consentire a produttori manifatturieri, imprese commerciali, data center e campus di accelerare le iniziative di miglioramento continuo e di sostenibilità ambientale, Oracle ha annunciato l’espansione di Oracle Manufacturing Operations Center con Sustainability Sensor Data Management, una nuova soluzione che aiuta le organizzazione a monitorare i loro consumi energetici, le emissioni di gas serra e altri fattori che incidono sull’ impatto ambientale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore