Le promozioni Media World guidate dal cellulare

News

In base a un accordo tra Media World e modomodo, sarà possibile vedere i volantini e sapere quale sia lo store più vicino direttamente sul cellulare

Media World sigla un accordo con modomodo e lancia un nuovo servizio mobile. Attraverso questo servizio, basteranno alcuni click sul cellulare per sfogliare i volantini Media World direttamente sul display del telefonino e identificare, secondo un principio di prossimità, lo store Media World in cui poter acquistare i prodotti in promozione.

Il nuovo servizio utilizza la soluzione messa a punto da modomodo e sfrutta le funzionalità di posizionamento fornite dal Gps integrato o/e dal semplice input di un indirizzo (Geocoding) per rendere il cellulare l’unico punto di accesso a una serie di servizi, contenuti ed esperienze in mobilità. È sufficiente scaricare gratuitamente il client modomodo dal sito Media World http://www.mediaworld.it/digital-tools/modomodo.php.

Una volta installato sul cellulare, il servizio offre la possibilità di visualizzare sul proprio cellulare i prodotti in offerta e le promozioni in corso nei vari punti vendita. Un servizio analogo è disponibile anche per i clienti di Saturn, la più recente catena del gruppo già presente con successo in numerosi paesi europei e nelle principali città italiane, realizzato sempre grazie alla collaborazione con modomodo.

Oltre alle promozioni, la soluzione modomodo permette di identificare rapidamente lo store o mega store Media World e Saturn più vicini al luogo dove ci si trova in quel momento o quello adiacente l’area indicata sul telefonino, e di visualizzare sul display il percorso più rapido per raggiungerli. Per chi non ha un cellulare dotato di GPS, basta semplicemente indicare sul telefonino la propria posizione, digitando il nome della via in cui ci si trova in quel momento, per avere letteralmente in palmo di mano tutte le informazioni e le promozioni Media World.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore