Le soluzioni di cloud protection nell’accordo tra Panda e Redco

News

Panda Security e Redco Telematica hanno siglato un accordo grazie al quale Redco Telematica avrà la possibilità di arricchire la propria gamma di prodotti con le soluzioni basate sul modello di Security as a Service offerte da Panda Security

Panda Security ha siglato una nuova partnership con Redco Telematica, azienda specializzata in networking, sicurezza e Unified Communications, per la commercializzazione delle proprie soluzioni di cloud protection.

Grazie all’accordo con Panda, Redco Telematica avrà la possibilità di arricchire la propria gamma di prodotti con le soluzioni basate sul modello di Security as a Service offerte da Panda Security e di proseguire la strategia di fornitura di servizi per alleggerire le infrastrutture e facilitare le attività dei clienti, rispondendo in maniera efficace alle esigenze in costante crescita del segmento del cloud computing.

Redco Telematica ha all’attivo progetti realizzati presso clienti operanti in diversi settori, dall’industria, alla Pubblica Amministrazione, a enti e istituti bancari e finanziari.

Per incrementare ulteriormente le capacità di soddisfare le richieste del mercato, Redco potrà garantire la massima sicurezza ai propri clienti grazie a Panda Cloud Protection, la protezione anti-malware e firewall cloud-based,  composta da Panda Cloud Office Protection per le postazioni di lavoro e Panda Cloud Email Protection per la posta elettronica.

Questo servizio si avvale della tecnologia dell’Intelligenza Collettiva di Panda Security direttamente “in the cloud”, il modello di sicurezza in grado di analizzare e classificare automaticamente migliaia di nuovi malware al giorno.

La protezione, che può essere gestita dal cliente o in outsourcing, è amministrata e monitorata sempre e ovunque attraverso una semplice Web console che raggiunge in maniera centralizzata ogni computer da proteggere. Redco potrà così garantire ai propri clienti di concentrarsi sul business, ottimizzando i costi delle risorse economiche e di sistema e riducendo al minimo l’utilizzo di banda.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore