Le soluzioni di messaggistica aziendale di Scalix sono distribuite da Itway Vad

News
Cesare Valenti, Itway VAD
0 0 Non ci sono commenti

L’accordo prevede che Itway Vad distribuisca i prodotti di Scalix in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia, andando a completare l’offerta di soluzioni di produttività che Var e System Integrator potranno mettere a disposizione dei propri clienti

Itway Vad ha siglato un accordo per la distribuzione delle soluzioni di messaggistica aziendale di Scalix. L’accordo prevede che Itway Vad distribuisca i prodotti della società newyorchese in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia, andando a completare l’offerta di soluzioni di produttività che Var e System Integrator potranno mettere a disposizione dei propri clienti.

Scalix produce soluzioni di gestione delle mail e dei calendari che consentono ai clienti di gestire la propria messaggistica in mobilità, con offerte specifiche per gli hoster di posta, i service provider e le aziende, in maniera svincolata da Exchange.

La tecnologia di Scalix si basa su una piattaforma collaborativa aperta basata su Linux che consente di integrare in maniera trasparente all’utente tutte le funzionalità legate alle directory LDAP, allo storage SAN e DAS e all’utilizzo corrente di Outlook ed Exchange. Inoltre la piattaforma collaborativa di Scalix offre una disponibilità al 99,999% con clustering e failover, che supporta hardware a 32 e 64 bit in ambienti Linux, Mac e Outlook, e consente di migrare automaticamente a nuovi server senza alcun impatto sul sistema IT e mantenendo tutte le funzionalità a cui sono abituati i clienti. Il portafoglio dell’offerta di Itway VAD si arricchisce così di una nuova avanzata offerta di gestione della messaggistica e dei calendari aziendali, consentendo agli utenti finali di gestire la propria corrispondenza in qualsiasi luogo e momento, a costi contenuti e con la massima produttività.

Cesare Valenti, Itway VAD
Cesare Valenti

L’aggiunta di Scalix ai marchi che distribuiamo sui nostri mercati è per noi motivo di soddisfazione e testimonia il nostro costante impegno a proporre al mercato le soluzioni più efficaci e convenienti”, commenta Cesare Valenti, VP Executive di Itway Vad. “In un momento in cui la mobilità in azienda è diventata la norma, poter disporre dei propri calendari e della propria corrispondenza in tempo reale da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo, non è più una semplice comodità, ma è diventato un indispensabile requisito di produttività. Grazie alla completa offerta di Scalix, i nostri clienti potranno rivolgersi ai loro rispettivi mercati con una competitività ancora maggiore”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore