Le soluzioni Unified Access di Cisco si svelano

News
shutterstock_evento, formazione, roadshow@shutterstock

Si chiama Cisco Unified Access Roadshow l’evento che si apre a Roma il 12 marzo prossimo e proseguirà con un’altra tappa a Milano il 21 marzo. Entrambe le sessioni saranno incentrate sulla soluzione di rete unificata wired e wireless Cisco Unified Access, tecnici specializzati ne illustreranno gli aspetti più innovativi e offriranno una disamina su come affrontare le sfide

Cisco annuncia le date del roadshow dedicato alle soluzioni Unified Access. Si chiama Cisco Unified Access Roadshow l’evento che si apre a Roma il 12 marzo prossimo e proseguirà con un’altra tappa a Milano il 21 marzo.

La convergenza delle reti informatiche wireless e wired si conferma argomento di attualità e forte interesse per le aziende, indipendentemente dalla dimensione e dal settore in cui operano. A seguito della crescita esponenziale del numero di utenti, dispositivi e applicazioni mobili, infatti, i dipartimenti It si trovano ad affrontare una maggiore complessità dettata dalla necessità di soddisfare le aspettative per le prestazioni, mantenere i livelli adeguati di sicurezza e fornire l’esperienza che gli utenti finali richiedono.

Le nuove soluzioni Unified Access recentemente annunciate da Cisco rendono più facile la progettazione della rete, facendo convergere le reti wired e wireless fornendo intelligenza e semplicità a tutta la rete, permettendo alle organizzazioni IT di dedicarsi a quelle attività che abilitano processi di business intelligenti e innovativi.

 

Roma, 12 marzo, Hotel Melià – Via degli Aldobrandeschi, 223 – Orario: 9:30 – 13:15

Milano, 21 marzo, Hotel Melià – Via Masaccio 19 – Orario: 9:30 – 13:15

Entrambe le sessioni saranno incentrate sulla soluzione di rete unificata wired e wireless Cisco Unified Access, tecnici specializzati ne illustreranno gli aspetti più innovativi e offriranno una disamina su come affrontare le sfide associate all’aumento di dispositivi e traffico di rete, oltre a guidare i partecipanti nella gestione di una rete convergente wired e wireless in grado di fornire un’esperienza utente omogenea di alta qualità, oltre a sottolineare e condividere con gli intervenuti le best practice per l’implementazione della sicurezza in un ambiente sempre più mobile e wireless e demo sull’architettura.

 

Ulteriori informazioni e il modulo per registrarsi all’evento sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.cisco.com/web/offer/emear/27891/customer/italy/index.html

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore