Le strategie di McData e CNT

News

Presentato il nuovo modello commerciale e la roadmap su prodotti e servizi.

Nuove strategie e nuovi obiettivi per McData e CNT (Computer Network Technology), a seguito della recente acquisizione. John Kelley, chairman, presidente e ceo di McData, Ernest Sampias, chief financial officer sempre di Mcdata, e Tom Hudson, chairman, presidente e ceo di CNT, hanno presentato, nel corso di una videoconferenza accessibile anche dal Web, la nuova strategia di penetrazione del mercato, una roadmap combinata e un nuovo modello commerciale. Con la nuova roadmap di prodotti e servizi, McData intende sottolineare il suo impegno nei confronti di partner e clienti, offrendo loro una leadership tecnologica e di servizi ineguagliabile, secondo le dichiarazioni. Con l’arrivo di CNT, precisa McData, si è potuto rafforzare l’iniziativa Global Enterprise Data Infrastructure, permettendo di soddisfare ancora meglio le esigenze dei clienti, in relazione alla gestione dell’intero ciclo di vita delle informazioni, all’utility computing e all’accesso alle informazioni.
Osservatori, clienti e partner hanno espresso commenti positivi rispetto all’acquisizione, convinti che la nascita del nuovo colosso possa portare vantaggi significativi a loro e al mercato.