L’ecocistema Microsoft in tour nelle gallerie commerciali

News
Microsoft

Nove gallerie commerciali per un totale di 126 giorni di presenza e un’area dedicata all’ecosistema Microsoft, al cui interno è possibile scoprire le funzionalità di Windows 8.1 attraverso i nuovi Surface 2 e Surface PRO 2 e i nuovi Nokia Lumia, giocare e divertirsi con Xbox e partecipare alla Windows Store App School

Nove gallerie commerciali per un totale di 126 giorni di presenza e un’area dedicata all’ecosistema Microsoft, al cui interno è possibile non solo scoprire tutte le funzionalità di Windows 8.1 attraverso i nuovi Surface 2 e Surface PRO 2 e i device Acer, ASUS, HP, Lenovo e Sony, ma anche toccare con mano i nuovi Nokia Lumia, giocare e divertirsi con Xbox e partecipare alla Windows Store App School.

Questo percorso verso il Natale è iniziato il 18 novembre e continuerà fino al 12 gennaio.

Microsoft, centri commerciali

Inoltre, fino al 22 dicembre, la tecnologia Microsoft per il consumer passerà anche dalla Stazione Garibaldi di Milano, con un’ampia area situata all’ingresso della stazione del quartiere Isola. Inoltre, più di 300 punti vendita del canale elettronica di consumo, distribuiti su tutto il territorio, offriranno ai consumatori la possibilità di provare le ultime novità di casa Microsoft con giornate demo di Xbox One all’interno delle nuove aree e postazioni di gioco, servizi di consulenza e supporto alla clientela per aiutare nella scelta dei device Windows di ultima generazione, dai tablet ai convertibili, dai notebook agli all-in-one, inclusi gli smartphone Nokia Lumia.

Microsoft

Per gli utenti più esigenti, ci sarà anche la possibilità di sperimentare l’interoperabilità dell’intero ecosistema Microsoft con Xbox, tablet e PC Windows e smartphone Windows Phone all’inteno di alcuni store con allestimenti dedicati, tra cui merita una visita il punto vendita Saturn presso il centro commerciale Milanofiori, ad Assago. Il 13 dicembre, infine, è stata inaugurata la prima Windows Experience Area italiana presso il punto vendita Bruno Euronics di Misterbianco, a Catania: ispirata al successo di esperienze analoghe sviluppate all’estero, questo spazio rivoluziona le modalità e i criteri espositivi dei prodotti per valorizzare al massimo l’offerta Windows in collaborazione con tutti i produttori di device.

In questo tour per l’Italia abbiamo già incontrato oltre 100mila persone – in primis studenti, genitori e appassionati di tecnologia – e raccontato loro come il mondo Microsoft per il consumer avvicini ogni giorno di più le persone alle loro passioni in modo semplice, intuitivo ed immediato, attraverso la nuova line up di device, servizi e applicazioni disponibili questo Natale. Inoltre, con la web series realizzata con Colorado Film in esclusiva su www.micrositcom.it, faremo divertire i più giovani durante questi giorni di festa” – commenta Silvia Candiani, Direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia.

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore