Lenovo-Brevi: un rinnovo all’insegna anche dei piccoli rivenditori

News

Attraverso la rete di cash & carry di Brevi, l’obiettivo che Lenovo vuole raggiungere con questo nuovo accordo è puntare anche ai piccoli rivenditori

Una distribuzione più capillare, anche verso il piccolo rivenditore, che potrà beneficiare del supporto dei cash & carry. Si sta parlando del rinnovato accordo di distribuzione tra Lenovo e Brevi. “Brevi era già partner di Lenovo come Distributore Regionale”, ha affermato Cristiano Accolla, SMB Country Leader di Lenovo Italia.Qesto nuovo accordo rafforza ulteriormente la nostra partnership con un distributore importante che vanta una consolidata esperienza e presenza sul mercato italiano”.

“L’accordo con Brevi – continua – completa l’espansione del nostro canale distributivo e ci assicura, attraverso la rete cash & carry di Brevi, di poter garantire la costante disponibilità dei nostri prodotti anche al piccolo rivenditore che è alla ricerca di un reale valore aggiunto nelle soluzioni basate su notebook, desktop, tablet, monitor e workstation professionali, di cui Lenovo vanta una gamma tra le più ampie e riconosciute nel mercato per la loro qualità”.

Gianbattista Brevi, fondatore e titolare di Brevi
Gianbattista Brevi, fondatore e titolare di Brevi

Lenovo, fornitore di tecnologie innovative al pubblico sia professionale sia consumer e Brevi, uno dei protagonisti della distribuzione Informatica italiana con oltre 30 anni di attività e un network di cash & carry importante. “Questo accordo di Distribuzione diretta nasce sulle ali di una grande sintonia e identità di vedute con i nostri interlocutori di Lenovo Italia e rappresenta per noi la naturale evoluzione di un lavoro e di un percorso di crescita sviluppato nel corso di questi anni – commenta Giambattista Brevi, Presidente di Brevi Pensiamo che questo nuovo livello di partnership possa consentire il raggiungimento di obiettivi reciproci: per noi, l’ampliamento del portafoglio clienti e un’attività più incisiva nell’area dei VAR e Corporate Reseller, per il nostro partner una miglior valorizzazione delle potenzialità e delle opportunità commerciali derivanti dalla vastissima base di piccoli e medi rivenditori che si riforniscono da noi. Un business su cui investiremo insieme nuove, importanti risorse e che sono convinto ci regalerà grandi soddisfazioni”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore