Lenovo porta in tour le novità lanciate al CES 2015

News

In cinque tappe Lenovo presenta tutte le ultime novità, dalla strategia server e storage, il nuovo Enterprise Business Group, la gamma completa dei prodotti e gli ultimi annunci dal CES di Las Vegas

Lenovo bussa alla porta dei suoi business partner attraverso un tour organizzato.

Cinque tappe italiane per presentare tutte le ultime novità, dalla strategia server e storage, il nuovo Enterprise Business Group, la gamma completa dei prodotti e gli ultimi annunci dal CES di Las Vegas.

Presente Intel con la nuova famiglia di processori Intel Xeon e  e VMware con le soluzioni di virtualizzazione.

Partito il 12 febbraio scorso da Matera e il 13 febbraio da Napoli e il 17 a Verona, il roadshow Lenovo dedicato ai Business Partner, con l’obiettivo di fornire un quadro completo della strategia e dell’offerta per il mondo aziendale, arricchita anche dalle nuove acquisizioni e dai recenti annunci in tutta la gamma di prodotti offerti. A marzo, il roadshow, precisamente il 3, farà tappa a Torino presso EATALY Torino Lingotto, Via Nizza 230/14, dalle 15.30/19.00, mentre il 5 marzo la tappa si sposterà a Firenze presso Villa Olmi Firenze, Via del Crocifisso del Lume, 18.

Mirko Poggi, amministratore delegato di Lenovo Italia
Mirko Poggi, amministratore delegato di Lenovo Italia

Gli eventi si aprono con la strategia di mercato e di canale,  le opportunità per i business partner, e le recenti novità relative all’organizzazione e ai prodotti.  Nel corso dell’evento viene anche presentata la nuova struttura ‘Enterprise Business Group’ e la strategia in ambito server e storage derivante dalla chiusura dell’acquisizione della divisione x86 di IBM, che dal primo gennaio 2015  – con la linea  System x e Flex –  è parte integrante della struttura e del business di Lenovo anche in Italia.

Un sessione centrale è dedicata alla presentazione di  tutta la gamma di prodotti che Lenovo è in grado di offrire per  il mondo aziendale: partendo dagli smartphone, tablet, sino ai server, i sistemi di storage e i Pc, includendo le ultime novità presentate al CES di Las Vegas.

Il roadshow vede anche la partecipazione di Intel che fornisce tutte le specifiche sulle nuove famiglie di processori Intel Xeon e di VMWare con le soluzioni di virtualizzazione per innovare e semplificare l’ambiente IT.

Un ampio spazio è previsto per le domande e il confronto con i partecipanti.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore