Lenovo vuole 8 mila partner in più per l’Europa Occidentale

News

Durante Canalys Channel Forum 2010, Lenovo annuncia un nuovo programma di acquisizione partner e una serie di incentivi per quelli che sono già legati al programma di canale

Lenovo annuncia un nuovo programma di acquisizione di nuovi partner di canale e benefici per quelli che già sono nella rete del vendor. Questo almeno è il programma della società, per l’Europa Occidentale, annunciato durante il Canalys Channel Forum 2010 a Barcellona.

Il nuovo programma legato al canale Lenovo ha lo scopo di aumentare in modo significativo i partner Lenovo e ampliare la copertura della rete di vendita della società.

Il nuovo programma, ora attivo e finalizzato a reclutare più di 8mila partner per il Lenovo Partner Network in Europa Occidentale, comprende i fondi dedicati per attrarre nuovi partner e due promozioni esclusive : 50% di sconto sulla prima unità acquistata da Lenovo e il 100% di riduzione sul quinta unità acquistata in un trimestre.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore