Leonardo Franco è Direttore Divisione Enterprise Services Microsoft Italia

News

Franco guida un team di 235 persone e affianca i clienti, in sinergia con i partner, nell’adozione della tecnologia Microsoft in contesti innovativi

Leonardo Franco è Direttore della Divisione Enterprise Services di Microsoft Italia.

Franco guida un team di 235 persone e affianca i clienti, in sinergia con i partner, nell’adozione della tecnologia Microsoft in contesti altamente innovativi.

La Divisione Enterprise Services di Microsoft Italia offre infatti servizi di consulenza e assistenza personalizzata alle aziende italiane che implementano piattaforme e soluzioni Microsoft.

Prima di arrivare in Microsoft, Franco ha lavorato per cinque anni presso Avio, azienda che opera in ambito aerospaziale, in qualità di Senior Vice President del dipartimento IT.

Precedentemente è stato CIO di alcune importanti aziende italiane (Esselunga, Fiat Auto, Magneti Marelli) e multinazionali (NCR e Digital), con incarichi nell’ambito dei Servizi Professionali, Vendite e Marketing.

Franco si è laureato a pieni voti presso il Politecnico di Milano e ha conseguito un MBA ottenuto presso la Genova Sogea School.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore