LevelOne distribuisce Gemm Informatica

News

Grazie all’accordo con LevelOne, Gemm Informatica opererà in qualità di interlocutore per le fasi di prevendita e fornitura di soluzioni per impianti di videosorveglianza Ip

Gemm Informatica ha siglato un accordo di distribuzione con LevelOne, vendor tedesco con oltre 20 anni di presenza sul mercato e un’offerta di oltre 400 prodotti attivi per infrastrutture dati wired e wireless, videosorveglianza Ip e digital signage.

Grazie all’accordo Gemm Informatica opererà in qualità di competente interlocutore per le fasi di prevendita e fornitura di soluzioni a 360° per impianti di videosorveglianza Ip a elevata risoluzione, per la messa in opera di installazioni dati cablate o in wireless lan e per la creazione di infrastrutture dedicate alla distribuzione IP di flussi audio/video su più displays o videowall.

La collaborazione tra le due aziende esula dai tradizionali accordi indirizzati a una semplice attività di box moving. Gemm Informatica sarà a tutti gli effetti un riferimento per l’operatività commerciale per l’attività di Level One e un polo di competenza capace di trasmettere il knowhow e la cultura legata alle soluzioni dell’azienda tedesca. Il valore aggiunto di Gemm Informatica sarà percepito come parte integrante dell’attività di LevelOne.

L’accordo con Gemm Informatica – spiega Andrea Albertini, responsabile italiano di LevelOnecostituisce un passo nello sviluppo italiano di LevelOne. Questa nuova collaborazione trova il suo fulcro e la sua forza in due aziende che hanno forti livelli di complementarità e possono instaurare tra loro una sinergia da cui mi aspetto importanti risultati commerciali”.

Quest’accordo garantirà a entrambe le società la possibilità di espandere ulteriormente la propria presenza sul mercato italiano e di poter interagire con una clientela particolarmente preparata ed esigente ma in grado di offrire soluzioni evolute alla piccola media impresa e alla pubblica amministrazione.

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore