Lexmark pensa ai piccoli gruppi di lavoro con l’estensione della garanzia

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La nuova garanzia di quattro anni di Lexmark comprende assistenza online gratuita 24 ore su 24 e accesso al supporto tecnico telefonico durante gli orari di ufficio

Quattro anni di garanzia da parte di Lexmark International. Si tratta di un servizio, di una nuova copertura di 4 anni disponibile in Italia. La nuova offerta è rivolta agli utenti di piccoli gruppi di lavoro ed è disponibile su una gamma selezionata di stampanti e dispositivi multifunzione a colori e monocromatici Lexmark.

La nuova garanzia comprende assistenza online gratuita 24 ore su 24 e accesso al supporto tecnico telefonico durante gli orari di ufficio. A ulteriore vantaggio dei clienti Lexmark, sono inclusi anche gli interventi di riparazione e il costo delle parti di ricambio per l’intero periodo. Lexmark ribadisce il suo impegno verso gli utenti finali con un servizio di Customer Support, che offre una risoluzione efficiente dei problemi in modo da mantenere le attività aziendali operative e senza interruzioni, riducendo downtime legati alla stampa.firma, accordo, distribuzione, accordo di distribuzione@shutterstock

Il nuovo schema di garanzia fornisce agli utenti delle soluzioni di stampa Lexmark una maggiore tranquillità grazie a 4 anni di copertura della garanzia dall’acquisto iniziale, su dispositivi selezionati. Entro 90 giorni dall’acquisto, i clienti  devono registrare online il loro dispositivo di stampa per attivare i quattro anni di garanzia inclusi.

“Lexmark è costantemente impegnata verso l’eccellenza per qualità di prodotto e affidabilità, con l’obiettivo di offrire ai clienti massima operatività e stampa senza problemi. Abbiamo totale fiducia nei dispositivi di stampa che portiamo sul mercato e lo dimostriamo garantendo i nostri prodotti con un servizio di garanzia di quattro anni. Gli utenti business possono essere sicuri che con l’acquisto dei prodotti Lexmark stanno investendo in soluzioni che offriranno affidabilità delle prestazioni a lungo termine con una protezione integrata dei costi di riparazione” spiega Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director di Lexmark Italia.

Autore: Channelbiz
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