LG Electronics Italia alle prese con i documenti elettronici

News

LG Electronics Italia ha deciso di sposare il servizio PDF OnDemand del Gruppo Tesi, attraverso il quale potrà trasformare un documento cartaceo in uno digitale sfruttando i benefici anche della firma elettronica

Gestire i processi aziendali attraverso l’uso di documenti elettronici. Questo l’obiettivo che si è prefissata LG Electronics Italia sposando il servizio PDF OnDemand del Gruppo Tesi .

Adobe PDF OnDemand è un servizio lanciato dal Gruppo Tesi nell’ambito dell’offerta OnDemand che permette di trasformare un modulo cartaceo presente in azienda in uno digitale interattivo in formato Adobe PDF che può essere compilato con dati alfanumerici (es. ordini, iscrizioni, domande).

”L’obiettivo che ci siamo posti è stato di gestire in modalità collaborativa gli uffici commerciali e i nostri distributori, gli accordi commerciali e i piani promozionali – sottolinea Gianni Velardi, IT Manager di LG Electronics Italiaaggiornando e controllando le diverse informazioni in tempo reale, senza dover effettuare laboriose e ripetitive attività di data entry. Per questo abbiamo scelto il servizio di Tesi basato su Adobe PDF”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore