LG impegnata sulle Tv Oled e le Ultra Hd Tv

News

Durante l’ultimo Ces di Las Vegas, LG ha parlato di Tv Oled, Ultra Hd Tv: LG lancerà una TV Oled da 55’’ in America (Nord, Centro e Sud), Europa e Asia nel primo trimestre del 2013 e nuovi modelli di Ultra Hd Tv

LG continuerà l’espansione nel mercato dei TV di prossima generazione. Durante l’ultimo Ces di Las Vegas, LG ha parlato di Tv Oled, Ultra Hd Tv.

Per ottenere un vantaggio temporale nel mercato delle TV Oled, LG lancerà una TV Oled da 55’’ in America (Nord, Centro e Sud), Europa e Asia nel primo trimestre del 2013. L’azienda aumenterà l’R&D e gli investimenti nella tecnologia e nel marketing per le TV Oled, rinforzando nella mente dei consumatori il forte legame tra Oled e LG. LG continuerà a sviluppare e migliorare le proprie tecniche di produzione – in collaborazione con LG Display – al fine di rafforzare il proprio posizionamento in un s egmento per il quale si prevede una rapida crescita nei prossimi due o tre anni.

Dominare il segmento delle Ultra HD TV con diverse linee di prodotto
LG consoliderà la propria posizione di mercato con l’aggiunta di modelli Ultra HD TV di diverse dimensioni e che affiancheranno l’Ultra HD TV da 84’’ (modello 84LM9600), presentato al CES un anno fa. In questa settimana, al Consumer Electronics Show 2013, LG ha svelato le nuove versioni da 55’’ e 65’’, che saranno lanciate in circa 100 Paesi.

Dall’introduzione dell’Ultra HD TV da 84’’, già distribuito in più di 40 paesi Italia inclusa, LG ha iniziato a ricoprire un ruolo chiave nella promozione di nuovi contenuti in Ultra HD.

Con controlli più intuitivi, un’interfaccia utente (UI) migliorata e funzioni SmartShare avanzate che permettono la condivisione di file multimediali su più dispositivi con un solo tocco, LG è impegnata in un continuo miglioramento delle proprie Smart TV. Il nuovo design del telecomando Magic Remote consente agli utenti di controllare più facilmente la propria Smart TV con i comandi vocali o semplicemente utilizzando il cursore puntandolo sullo schermo, come un “air mouse”.

Le nuove Smart TV di LG forniscono un’esperienza utente ancora più intuitiva e una qualità delle immagini superiore, grazie alla CPU aggiornata e al processore grafico.

lg-magic-remote

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore