LG V30, lo smartphone è disponibile in Italia

Prodotti

Dopo il lancio ufficiale a IFA Berlino 2017, LG V30 sarà disponibile sul mercato italiano nel corso dei prossimi giorni. Coinvolto inizialmente Tim e i negozi Tim

LG Electronics annuncia l’arrivo in Italia dello smartphone LG V30. Dopo il lancio ufficiale a IFA Berlino 2017, LG V30 sarà disponibile sul mercato italiano nel corso dei prossimi giorni.

LG V30 offre un’esperienza nuova: dal display OLED FullVision che porta la qualità delle rinomate TV OLED di LG nel palmo della mano, alla fotocamera dalle prestazioni cinematografiche e all’audio di qualità. A IFA Berlino 2017, il nuovo arrivato della serie V di LG ha riscosso successo segnando il record di 26 premi tra cui molti come “best of show”. LG V30, lo smartphone che ha più attirato l’attenzione dei visitatori della fiera, ha inoltre ricevuto il riconoscimento come Best Innovation per il suo design e per le funzionalità introdotte.

LG V30 inizialmente venduto attraverso Tim e/o i suoi negozi
LG V30 inizialmente venduto attraverso Tim e/o i suoi negozi

Gli  esperti del settore invece lo hanno descritto come lo smartphone perfetto per creare contenuti professionali in maniera semplice e immediata.  Compatibile con reti 4.5G di ultima generazione, LG V30 sarà disponibile nei colori Moroccan Blue e Cloudy Silver insieme a Tim con l’offerta di 20 euro al mese, per 30 mesi senza alcun contributo iniziale; in alternativa è possibile acquistarlo senza rateizzazione al prezzo consigliato al pubblico di 899,99 euro.

In esclusiva nei Negozi Tim, inoltre, si potrà trovare anche la variante V30+ nel colore Aurora Black con 128GB di memoria interna, proposto in offerta di lancio alla stessa tariffa della versione standard, oppure al prezzo consigliato al pubblico di 949,99 euro.

 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore