L’Home Entertainment di LG inizia il tour

News
LG roadshow

Partirà da Torino, il 27 marzo, il roadshow How Smart is your 3D Tour 2012 durante il quale saranno presentate le anteprime mostrate al CES 2012 di Las Vegas

Parte il tour di LG nel mondo audio-video con le novità presentate ai clienti della distribuzione.

Il  roadshow dal titolo “How Smart is your 3D Tour 2012” dell’azienda coreana, partirà il 27 marzo da Torino e sarà la prima di nove tappe durante le quali LG mostrerà le principali novità presentate in occasione del CES 2012 di Las Vegas.

Il roadshow è un evento nel quale non solo si presenta la nuova gamma di prodotti ma che permette di mantenere un rapporto diretto con i rivenditori, per capire le loro esigenze, risolvere eventuali problematiche e creare nuove partnership.

Proprio per approfondire il dialogo con i clienti della distribuzione, le tappe del roadshow saranno strutturate come un’open-day, con quattro sessioni di training durante la giornata che illustreranno le principali novità della gamma 2012.

Il format 2012 è totalmente nuovo rispetto al passato” dichiara Paolo Locatelli, Home Entertainment Group Sales Director di LG Electronics ItaliaAbbiamo voluto offrire flessibilità d’orario e soprattutto una location che farà sentire i nostri ospiti come se fossero a casa loro, ricreando un ambiente di design, moderno e ovviamente al passo con la tecnologia”.

Le tappe del Roadshow “How Smart is your 3D Tour 2012” sono: 27 marzo Torino, 5 aprile Milano, 10 aprile Padova, 12 aprile Bologna, 16 aprile Firenze, 19 aprile Roma, 23 aprile Napoli, 26 aprile Bari, 02 maggio Catania.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore