Lifting per la formazione targata Fortinet

News

Fortinet rinnova la gamma dei servizi professionali e di formazione per i clienti enterprise. Aperti i corsi online e allargato il portafoglio servizi disponibile via distributori e partner autorizzati

Lifting per i servizi professionali e di formazione per i clienti enterprise di Fortinet.

I nuovi servizi professionali pacchettizzati e i corsi di training online in tempo reale offrono ai clienti enterprise l’avanzata esperienza in ambito sicurezza necessaria per ottenere tempi di implementazione più rapidi. Fortinet ha estero il percorso di formazione anche online, in real time, includendo un campus online interattivo e un’infrastruttura di laboratorio virtuale, per offrire tutti i vantaggi del training in classe senza le problematiche e le spese di viaggio.

Le classi con istruttore presentano contenuti video live, sessioni di domande e risposte interattive, materiali di supporto avanzati e gli stessi esercizi di laboratorio che Fortinet utilizza per la formazione in classi onsite. Questo approccio basato su classi online fornisce agli utenti enterprise maggiore flessibilità di pianificazione della formazione e riduce il carico per gli addetti al supporto operativo, in quanto hanno la possibilità di seguire i corsi direttamente dall’ufficio.

I corsi di training online in tempo reale di Fortinet sono già disponibili tramite il campus online della società. Oltre ai corsi di formazione online, Fortinet ha lanciato diversi pacchetti di servizi professionali semplificati, che offrono agli utenti finali assistenza per la configurazione e la migrazione fornita direttamente dai tecnici dei servizi professionali.

Il nuovo portafoglio di servizi professionali comprende: consulenti esperti, interfaccia rapida e diretta con Fortinet, toolbox di servizi professionali, comunicazioni e reporting. I servizi professionali di Fortinet sono disponibili per l’acquisto tramite i distributori e i partner autorizzati Fortinet.

Per ricevere i servizi, gli utenti finali devono disporre di un contratto di assistenza attivo per il prodotto o i prodotti Fortinet utilizzati nell’ambito del servizio.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore