Linkem porta il 4G wireless in sette regioni d’Italia con Alvarion

News

Prosegue l’accordo tra Alvarion e Linkem. Il wisp italiano porta la rete 4G wirelss a banda larga in: Lombardia, Veneto, Lazio, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia

Già la partnership era avviata, già consolidata qualche mese fa. Ora, un’ulteriore passo avanti nella strategia Alvarion-Linkem.

Grazie alla tecnologia del fornitore di reti 4G con accesso in banda larga, Linkem, wisp italiano, espande la propria rete 4G wireless a banda larga in sette regioni italiane: Lombardia, Veneto, Lazio, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Linkem si appoggerà ad Alvarion per l’implementazione dell’intera rete, inclusi accesso radio, core network, servizi professionali e dispositivi  per gli utenti finali.
Abbiamo una strategia molto aggressiva per espandere la copertura da noi offerta in Italia  e vogliamo raggiungere con i nostri servizi a banda larga di qualità un numero sempre maggiore di utenti, consumer e business, in tutto il Paese,” ha affermato Davide Rota, ceo di Linkem. ”Siamo convinti che Alvarion sia il partner ideale, viste le sue soluzioni 4G end-to-end, il know-how e l’esperienza a livello mondiale, e le forti capacità di supporto a livello locale.”

“Siamo orgogliosi di poter essere ancora una volta a fianco di Linkem, garantendo tecnologia e servizi completamente chiavi in mano, a prova del fatto che Alvarion gioca un ruolo sempre più attivo all’interno dei progetti dei propri clienti”
ha aggiunto Eran Gorev, presidente e ceo di Alvarion. “Alvarion supporterà Linkem nell’implementazione di servizi dati 4G ad alta velocità all’interno delle regioni italiane prese in considerazione. Senza alcuna ombra di dubbio, le nostre soluzioni 4G chiavi in mano end-to end garantiscono ai nostri clienti Tco (Total Cost of Ownership, costo totale di proprietà) eccellenti.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore