Linksys firma partnership con Computer Gross per il bene del canale

News
firma, accordo, accordo di distribuzione@shutterstock

Computer Gross Italia avrà l’incarico di distribuire su tutto il territorio la gamma delle soluzioni business to business di Linksys

Linksys firma una partnership con Computer Gross finalizzata a rafforzare la strategia di canale comune. L’accordo è riuscito grazie all’interesse comune verso le soluzioni wireless e dispositivi di videosorveglianza destinati alle Pmi.

Sulla base di questo accordo, Computer Gross Italia avrà l’incarico di distribuire su tutto il territorio la gamma delle soluzioni business to business di Linksys tra cui la soluzione completa di videosorveglianza e wired/wireless network.
“L’accordo di distribuzione appena formalizzato con Linksys conferma una strategia di ampliamento della nostra offerta attraverso una partnership esclusiva per l’Italia, nell’ottica di proporre ai clienti un’offerta completa ed integrata di prodotti riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità”. – afferma Federico Grassi, responsabile della  divisione Networking & Collaboration di Computer Grossattraverso una politica commerciale chiara ed efficace”.

“La nuova Partnership porterà, inoltre, reali opportunità di business ai rivenditori che lavorano abitualmente con la nostra struttura – aggiunge Grassi – e che da sempre apprezzano i fattori su cui si basa la nostra strategia aziendale, ovvero innovazione, professionalità valore e relazione”.

Linksys Italia trova in Computer Gross un partner motivato, competente e di comprovata professionalità in grado di valorizzare le peculiarità dei prodotti Linksys e proporle al suo ampio portafoglio clienti.” – afferma Marcello Albanesi – Country Manager di Linksys Italia.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore