L’iPhone 5 arriva dopo l’estate

News

L’atteso iPhone 5, secondo l’ultimo gossip uscito da Foxconn, sarà un modello Unibody, come il Macbook Pro: in arrivo ad ottobre

L’atteso iPhone 5, secondo l’ultimo gossip uscito da Foxconn, sarà un modello Unibody, come il Macbook Pro: in arrivo ad ottobre, e non a giugno. Lo riporta Kotaku. L’upgrade di iPhone prevede uno schermo Retina Display da circa 4 pollici (i 4.6 pollici favoleggiati nei giorni scorsi, sembrano un’indiscrezione incontrollata, priva di fondamento). iPhone 5 avrà un nuovo design sottile e soprattutto realizzato in guscio Unibody, ricavato da un unico blocco di alluminio.

L’altro giorno Apple ha chiuso gli scambi a 633.68 dollari, mettendo la freccia su Google a 632.32 dollari. Si tratta di un sorpasso storico del valore di titolo di Apple su quello di Google, anche se Apple già capitalizza in Borsa più di Google. Settimana scorsa un analista ha detto a Bloomberg che Apple iTv, il televisore di Apple a comandi vocali, potrebbe spingere il titolo di Apple oltre la soglia dei 1001 dollari ad azione nei prossimi 12 mesi.

Con iPhone 5, Mini iPad e Apple iTv in cantiere, Apple potrebbe diventare, entro un decennio, il primo colosso da un trilione di dollari.

QUIZ – Quando è nato l’iPhone?

iPhone 5 sarà Unibody e con Retina Display da 4 pollici
iPhone 5 sarà Unibody e con Retina Display da 4 pollici
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore