Litera amplia la rosa di rivenditori

News
accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock
0 0 Non ci sono commenti

Litera ha annunciato oggi una serie di nuove partnership in diversi continenti che favoriranno la sua espansione tesa a fornire tecnologie di tipo follow the sun e il supporto necessario

Litera ha annunciato oggi una serie di nuove partnership in diversi continenti che favoriranno la sua espansione tesa a fornire tecnologie di tipo follow the sun e il supporto necessario.

Litera aveva già annunciato una nuova partnership per la rivendita con Iris, una società con sede nei Paesi bassi, per coprire i Paesi Bassi e l’Europa. Iris ha già iniziato a rivolgersi ai settori legali, legale per aziende, e della contabilità in Benelux (Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo), Nordici (Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia) e Dach (Germania, Austria e Svizzera). Iris offre una base di clienti professionali molto vasta con una grossa conoscenza del mercato locale in particolare delle tendenze regionali che si riflettono sulle esigenze dei clienti.accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock

A completamento di questa espansione vi è un nuovo accordo con TOTVS, sviluppatore di software Erp, che copre Brasile e America Latina. TOTVS ha scelto Change-Pro, la tecnologia avanzata di Litera per il confronto di documenti da integrare con la piattaforma software Fluig di TOTVS. La piattaforma software Fluig integra senza problemi le applicazioni, conservando la interoperabilità tra i sistemi informativi utilizzati dalle aziende a prescindere dall’architettura nativa dell’applicazione.

Inoltre, Litera ha annunciato una nuova partnership con il rivenditore enterprise SoftMart, che ha la propria sede in Pennsylvania. SoftMart sta presentando gli strumenti avanzati di Litera per il confronto di documenti ad aziende, istituzioni educative, e della sanità e opererà anche con Litera per portare la tecnologia per il confronto dei documenti Change-Pro alle piccole e medi società legali in tutta l’America Settentrionale e nei Caraibi.

L’ampia suite di Litera per la produttività e la gestione del rischio mette a disposizione delle organizzazioni Content Confidence. Tecnologie brevettate per la creazione di documenti, collaborazione e tecnologie di controllo rendono fluidi i flussi di lavoro e forniscono un nuovo livello di protezione delle informazioni con governance a livello dei documenti anche all’esterno dell’organizzazione. Questa capacità sono ora disponibili in qualsiasi posto o dispositivo, in qualsiasi ambiente grazie a Litera Anywhere. Ciò consente agli utenti da remoto di accedere in modo semplice agli strumenti e ai contenuti di cui hanno sempre bisogno per poter svolgere il proprio, e semplifica la collaborazione efficace e sicura da attacchi informatici tra utenti che sono in mobilità e in località diverse e team e organizzazioni.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore