Locazione operativa da Wellcome

News

Wellcome, in collaborazione con Loop Fin, ha messo a punto una nuova soluzione finanziaria per agevolare gli investimenti delle aziende.

Wellcome, marchio del gruppo Datamatic, lancia una nuova formula di locazione operativa per aiutare le aziende a investire in beni e servizi, senza penalizzare il proprio core business. La nuova soluzione finanziaria, messa a punto con la collaborazione di Loop Fin, società del gruppo Loop che detiene una convenzione per la gestione della locazione operativa in esclusiva per Sanpaolo Leasint, consente alle imprese di utilizzare beni e servizi a fronte del pagamento di un unico canone periodico. Questo contratto consente loro di ridurre i costi, migliorare i flussi di cassa e gestire in maniera più efficace le risorse finanziarie, destinando i propri investimenti sulle attività principali dell’azienda. Wellcome assicura spese contenute per l’attivazione del contratto, canoni omnicomprensivi, un’unica fattura mensile o trimestrale e massima flessibilità.
Sempre grazie alla collaborazione con Loop Fin, Wellcome lancia una nuova iniziativa commerciale destinata ai clienti business propri e di Datamatic: l’operazione concede un plafond di 10.000 euro entro le 24 ore lavorative di beni e servizi, senza alcuna spesa di attivazione, per contratti che debbono essere utilizzati entro sei mesi.