L’offerta TeamSystem per il manufacturing si presenta a Bologna

News

il 3 novembre, al Nuovamacut Live 2016, si terrà l’evento arrivato alla quinta edizione. Sarà presentato SolidWorks 2016 la nuova release del software di casa Dassault Systèmes

L’offerta TeamSystem per il manufacturing sarà presentata a Bologna, il 3 novembre, al Nuovamacut Live 2016, un evento arrivato alla quinta edizione.

Sarà presentato SolidWorks 2016 la nuova release del software di casa Dassault Systèmes, società attiva nell’ambito delle soluzioni CAD, PDM e PLM e tutte le sue novità a supporto dei processi aziendali. Si tratta della nuova release di quella che ormai è una vera e propria suite per la progettazione e l’ingegnerizzazione in 3D. Nuovamacut_testataLe novità sono molte, a partire da una nuova interfaccia che resta coerente in tutte le applicazioni, e riguardano diversi aspetti del flusso di progettazione e produzione seguito da Solidworks. La particolarità di questa release sta anche nel fatto, ci tiene a sottolineare Dassault, che ciò che è stato introdotto o migliorato viene in larga maggioranza dalle segnalazioni degli utenti stessi della piattaforma.

Ci saranno inoltre sessioni parallele dedicate ad illustrare la soluzione integrata Alyante Enterprise per la gestione dei processi di manufacturing (dal PLM, ai processi produttivi fino al MES). L’evento si svolgerà presso il Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore