Logicom distributore di Corsair

News

Siglato un accordo di distribuzione per l’intera gamma di prodotti di Corsair. Logicom punta alla strategia dedicata agli etailer italiani

Logicom Italia sigla un accordo di distribuzione con Corsair.

Oggetto dell’accordo è l’intero portafoglio prodotti di Corsair. “La firma di questo accordo contribuirà ad ampliare e diversificare il nostro portafoglio clienti ed è un’occasione per sviluppare una strategia dedicata agli etailer Italiani, platea preferenziale di Corsair, e segmento sul quale Logicom conta di ottenere ottimi risultati negli anni a venire” – dichiara Attilio Calce, General Manager di Logicom Italia – “Collaboreremo con Corsair per creare un set di informazioni “ready-to-use” per gli etailer Italiani, che potranno pubblicare sui propri siti l’intero portafoglio prodotti in pochi semplici passi. Metteremo, nel contempo, a disposizione di Corsair la nostra conoscenza del mercato e le nostre infrastrutture per garantire una distribuzione veloce e capillare”, conclude Calce.

Attilio Calce

“In linea con gli obiettivi di crescita aziendali, l’accordo con Logicom Italia segna un passo importante nel processo di consolidamento del nostro canale di distribuzione” affermano Andreas Wett, Sales Director West Europe, e Salvatore Vento, Country Manager Italia di Corsair aggiunge: “L’obiettivo della partnership con Logicom è quello di sviluppare il business della Componentistica a valore, area nella quale Corsair sta concentrando molti dei propri sforzi e che sta già producendo risultati lusinghieri nel resto del mercato Europeo, senza dimenticare il business tradizionale delle memorie e delle Pen Drive Usb a valore aggiunto”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore