Logon Technologies: a maggio è tempo di Firewall e disaster recovery

News

A maggio, Logon Technologies organizza tre web seminar sui temi del Firewall, disaster recovery e gestioni delle informazioni aziendali

Firewall, disaster recovery e gestioni delle informazioni aziendali attraverso un modello wiki: questi i tre argomenti del primo ciclo di web seminar organizzati da Logon Technologies, società emiliana specializzata nell’Application Data Center e nella sicurezza informatica. Tre appuntamenti per presentare le soluzioni best of breed commercializzate da Logon Technologies e per approfondire tematiche strategiche dell’information technology.

La prima data è l’11 maggio con il webinar sulla nuova release di Confluence, la piattaforma software che adotta le modalità dei social network, le caratteristiche collaborative dei siti Wiki e le implementa nella vita aziendale.

Il secondo appuntamento del 18 maggio è interamente dedicato alle tematiche di distaser recovery. Oggetto del webinar: Shade Backup, il servizio che permette di effettuare i backup aziendali nel Cloud Data Center Logon Technologies attraverso una soluzione “ibrida” composta da Cloud Appliance e una piattaforma online evoluta per la gestione dei propri backup e recovery.

Il terzo e ultimo appuntamento del mese è previsto il 24 maggio è sarà incentrato sui Firewall Arkoon, prodotti che permettono di riservare banda per determinate applicazione con tempistiche precise.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione, per maggiori informazioni:
http://www.logontec.it/it/webinar.html

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore