L’Oracle PartnerNetwork sta per alzare il sipario

News
Oracle

Il 31 gennaio si terrà l’edizione 2012 dell’Oracle PartnerNetwork (OPN) Days Satellite Event. Novità sul programma di partnership, nuove specializzazioni e opportunità di business

Si tiene il 31 gennaio, a Milano, presso il teatro Franco Parenti, l’edizione 2012 dell’Oracle PartnerNetwork (OPN) Days Satellite Event.

Al centro dell’agenda: la strategia Oracle Applications to Disks, le novità del programma di partnership e le opportunità di business. Si tratta di un appuntamento dedicato ai partner italiani e ai prospect. Durante l’evento saranno anche scoperte le nuove specializzazioni e proponendo un’offerta ancora più ampia e pensata per i diversi attori.

Dopo il benvenuto di Pierfrancesco Di Giuseppe, country leader Oracle Italia, Markus Reischl, senior director partner development and sales leader regional system integrators, attraverso il concetto di Partnership for growth, ribadirà in sessione plenaria quali sono i principali vantaggi della specializzazione e presenterà le ultime evoluzioni del programma di partnership.

L’evento proseguirà con una tavola rotonda dei responsabili di business unit di Oracle Italia.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore